Cosenza-Ternana, Marco Zaffaroni: “Dovremo mettere il 200% per ottenere un risultato positivo”

Alessandro Madolini   17:21   26/10/2021   Ternana Calcio    137 views

Cosenza-Ternana, Marco Zaffaroni: “Dovremo mettere il 200% per ottenere un risultato positivo”

Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, intervenuto in conferenza pre gara, ha parlato della Ternana e delle insidie di domani. “Sicuramente non saranno a disposizione Vaisanen e Boultam – ha dichiarato il tecnico a tifocosenza.it –  dobbiamo valutare nella rifinitura gli acciaccati e a volte non si riescono a recuperare. L’ultima volta non avevo parlato di Palmiero in conferenza stampa, ma non perché volessi fare pretattica, ma perché appena uscito dalla conferenza mi hanno comunicato che aveva la febbre. I guai dell’ultimo minuto bisogna metterli in conto”.

Sulla formazione rossoverde: “La Ternana in questo momento è la più in forma. La formazione di Lucarelli ha fatto più punti di tutti nelle ultime cinque gare e questo dice tutto sul tipo di partita che dovremo affrontare. Una squadra che si conosce, ha vinto un campionato con tanti record, e ha mantenuto la stessa ossatura inserendo gente di categoria come Donnarumma. Logico che sarà un’altra gara dove servirà il 200% per un risultato positivo. Ce la metteremo tutta, cercando di recuperare le energie nervose e fisiche che possano consentirci di fare una bella partita”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by