Cristiano Lucarelli pre Cosenza-Ternana: “Test fondamentale per capire a che livello siamo”

Filippo Formichetti   14:18   26/10/2021   Ternana Calcio    156 views

Cristiano Lucarelli pre Cosenza-Ternana: “Test fondamentale per capire a che livello siamo”

Alla viglia di Cosenza-Ternana l’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli ha raccontato le sue sensazioni per il match in Calabria ai canali ufficiali della società rossoverde:

“Contro il Cosenza sarà una partita tosta, i Lupi sono un’ottima squadra, lo dimostra la loro classifica e il loro inizio molto positivo. Ora arrivano da una sconfitta abbastanza pesante a Benevento, noi invece arriviamo da una bella vittoria, però proprio per questo avranno tanta voglia di riscatto e quindi servirà la miglior Ternana per fare risultato. Dobbiamo arrivare al match con la giusta testa, avendo superato il 5-0 con il Vicenza, dobbiamo arrivare carichi a questo impegno, assolutamente non appagati. La forza di una squadra deve essere la continuità di risultati e di rendimento, quello contro i Lupi sarà un test fondamentale per capire se siamo riusciti ad arrivare al top mentalmente. La classifica io la guardo solo dietro, ora da qui alla sosta è importante mettere da parte più legna possibile, più punti possibili.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by