Ternana, sono sei i pokerissimi di Lucarelli con le Fere

Federico Bobbi   10:00   26/10/2021   Ternana Calcio    97 views

Ternana, sono sei i pokerissimi di Lucarelli con le Fere

La Ternana travolge il Vicenza 5-0 raccogliendo così la seconda vittoria consecutiva in campionato. Se andiamo a vedere le ultime cinque gare sono quattro i successi ottenuti dai rossoverdi, sconfitta di Cremona a parte. Cinque come le reti con cui il tecnico livornese ha vinto in sei diverse occasioni da quando siede sulla panchina delle Fere. Quattro di queste risalgono alla scorsa stagione, due a quella corrente.

I sei pokerissimi rossoverdi

La prima affermazione risale a quasi un anno fa, ovvero il 1 novembre del 2020 contro il Catanzaro. Nell’occasione dopo l’1 a 1 della prima frazione con gol di Partipilo e Carlini su rigore per gli ospiti, nella ripresa segnano Falletti, Palumbo, Raičević e Ferrante. Il secondo successo arriva la settimana dopo in trasferta contro la Cavese per 0-5 con i gol di Falletti (rigore), la doppietta di Vantaggiato e le reti di Proietti e Furlan. La terza e la quarta cinquina sono di nuovo tra le mura amiche rispettivamente alla 23esima e 25esima giornata contro Casertana e Catania. Nel primo match reti di Furlan, Raičević, Peralta e doppietta di Partipilo, nel secondo in gol Mammarella, Paghera, Damian, Vantaggiato e autorete di Giosa. Tutti i pokerissimi sono di pregevole fattura ma il quinto è quello più blasonato e che i tifosi delle Fere ricorderanno sicuramente con più piacere. La data è quella del 16 agosto scorso e il palcoscenico è quello del “Dall’Ara” contro il Bologna in Coppa Italia: al 3 a 1 iniziale grazie alle reti di Agazzi, Donnarumma (sbaglia anche un rigore) e Peralta, nella ripresa il rigore di Falletti e di nuovo Peralta completano il 4-5 finale portando le Fere al secondo turno. L’ultimo successo, come detto in apertura, è quello di sabato scorso contro il Vicenza grazie alla rete di Palumbo e le doppiette di Partipilo e Donnarumma.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by