Cristiano Lucarelli post Cosenza-Ternana: “Ci è mancata la cattiveria agonistica”

Federico Bobbi   21:27   27/10/2021   Ternana Calcio    166 views

Cristiano Lucarelli post Cosenza-Ternana: “Ci è mancata la cattiveria agonistica”

Al termine di Cosenza-Ternana 3-1 queste le dichiarazioni del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli rilasciate ai microfoni dell’Ufficio Stampa della società di Via della Bardesca.

Le principali dichiarazioni del mister

“Abbiamo fatto il doppio dei tiri in porta, dei passaggi e del possesso palla del Cosenza ma i numeri se non sono accompagnati dal furore agonistico e dalla fame di vittoria non valgono niente. Se lo avessimo avuto noi ora stavamo parlando di un’altra partita, oggi ci è mancata la cattiveria agonistica. La sensazione è che ci fosse ancora appagamento dopo la vittoria di Vicenza, è la seconda volta quest’anno che facciamo 5 gol e la partita successiva manchiamo di cattiveria”.

“La colpa è la mia perchè sono io che devo motivare i giocatori, mi dispiace sopratutto per i tifosi che in un giorno lavorativi hanno speso tempo e soldi e meritavano un risultato diverso. Una sconfitta che insegna a gestire le vittorie, la parte più difficile nel calcio. Al di là del risultato devi sapere gestire, era un rischio calcolato. Fosse stato per me avrei cambiato dieci giocatori, volevo fare una squadra più da corsa e da battaglia. Ad oggi non siamo ancora nella condizione di fare tutti questi cambi, quelli entrati hanno fatto peggio dei titolari a conferma che la sbornia della vittoria di sabato non siamo riusciti a gestirla”.

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by