Narnese-Fortitudo Assisi Subasio 4-0, trionfo rossoblù al Gubbiotti

Riccardo Tommasi   16:23   31/10/2021   Eccellenza    519 views

Narnese-Fortitudo Assisi Subasio 4-0, trionfo rossoblù al Gubbiotti

Una Narnese stupenda travolge la Fortitudo Assisi Subasio e prosegue la rincorsa alla capolista Orvietana. Match senza storia al Moreno Gubbiotti dove i rossoblù hanno dimostrato una superiorità netta.

Il primo tempo

La Narnese inizia fortissimo e già al 2’ va vicina alla rete con un destro a giro di Zhar che si stampa sulla traversa. Ancora l’attaccante marocchino tre minuti dopo tenta la conclusione mandando alto, facendo da preludio al meritato vantaggio. Al 10’ Rocchi riceve palla ai venti metri, avanza e con un piattone all’angolino porta avanti i rossoblù.

L’Assisi ha la chance del pari al quarto d’ora ma Malocaj solo davanti a Squadroni manda incredibilmente a lato. Errore pesantissimo perché al 25’ Rocchi riceve palla in area, si gira ed infila la doppietta personale. Al 34’ tentativo su punizione di Ricciolini, palla che non si abbassa e sfera alta sopra la trasversale di poco.

Il secondo tempo

Nella ripresa gli uomini di mister Sabatini gestiscono bene il doppio vantaggio ed al 19’ Filipponi ha la palla buona per il tris, ma manda fuori a pochi metri dalla porta. La risposta ospite è nella punizione alta di Ndedi al 23’. La gara si chiude al 25’ quando su angolo di Filipponi è il classe 2002 Mora ha colpire sul primo palo per il tris rossoblù. La Narnese ora dilaga ed al 27’ Zhar viene steso in area per un rigore netto che Quondam realizza spiazzando il portiere.

Non succede altro e la Narnese vincendo avvicina l’Orvietana.

Il tabellino

NARNESE: Squadroni, Pinsaglia, Grifoni N., Filipponi, Ponti, Annibaldi (1’st Grifoni P.), Leonardi (24’st Quondam), Petrini, Zhar (28’st Latini), Rocchi (32’st Bagnato), Paoloni (14’st Mora)

A disp: Lugenti, Castiglione, Perotti

All. Marco Sabatini

FORTITUDO ASSISI SUBASIO: Guerra, Capati, Rosati, Dieng (24’pt Bacchi), Bistoni, Silveri (1’st Garufi), Massa, Ndedi, Ricciolini, Malocaj (1’st Pamuk), Biancalana

A disp: Nardi, Morosi, Latona, Lucaj, Bordichini, Pagliuca

Reti: 10’pt e 25’pt Rocchi (N), 25’st Mora (N), 27’st Quondam su rigore (N)

Note: spettatori presenti 150 circa. Ammoniti Ponti, Paoloni, Grifoni P.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by