Ternana, Stefano Bandecchi: "L'obiettivo per quest'anno è la salvezza, nel prossimo sarà vincere"

Ternana, Stefano Bandecchi: "L'obiettivo per quest'anno è la salvezza, nel prossimo sarà vincere"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è sempre schietto e diretto. Il numero uno rossoverde, intervenuto all'emittente toscana Granducato TV, ha parlato del presente e del futuro in rossoverde. "Per noi questo è il primo anno in serie B. Un anno di adattamento. In questo campionato dovremo renderci conto che quando avremmo capito l’unione tra il bel gioco e il gioco cinico allora, il torneo cadetto, diventerà per noi un campionato più abbordabile“.

Sul futuro alle Fere. "Io ho fatto una promessa ai ternani. L'obiettivo di quest'anno, visto che siamo al primo anno in B, è quello di salvarci. Dalla prossima stagione, invece, sarà vincere. Per vincere, intendo salire di categoria. Dopodiché, partirà il mio ultimo anno di impegno. Poi deciderò il da farsi. Nessuno di noi è eterno. Io sono un vecchietto di 61 anni e devo anche decidere di fare cose diverse“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by