Alessandria-Ternana, Moreno Longo: "Servirà un atteggiamento famelico"
Il tecnico dei grigi Moreno Longo, nella conferenza di ieri pre-gara, ha parlato del match Alessandria-Ternana. Per la compagine di casa non ci saranno due calciatori importanti e la sfida del Moccagatta è un'incontro inedito, in campionato, per le due formazioni.
Le parole di Longo
“Affrontiamo una squadra forte, che l’anno scorso ha battuto molti record in serie C ed ha mantenuto l’ossatura aggiungendo giocatori top per la categoria quali Donnarumma, Pettinari, Capuano e Martella. Servirà un atteggiamento famelico per contrapporsi ad una squadra, come noi, che vorrà vincere la sfida perché sa quanto è importante.”
“È una partita importante perché ci sono tre punti in palio che valgono per la nostra classifica. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, siamo ancora all’inizio del campionato e con due vittorie si può fare un incredibile balzo in avanti mentre con due sconfitte lo si fa verso il basso. In un fazzoletto di punti ci sono tantissime squadre. Il campionato di serie B è molto particolare proprio per questo, con chiunque giochi puoi vincere, pareggiare o perdere. Noi vogliamo questi punti a tutti i costi per dare valore al percorso. L'Alessandria, fino a questo momento, ha raccolto molto meno di quanto seminato”.
