Fabro, Luca Muccifori: “Vogliamo entrare nei play-off”

Fabro, Luca Muccifori: “Vogliamo entrare nei play-off”

Il Fabro sta affrontando il campionato di Prima categoria girone D nel migliore dei modi. La formazione biancorossa, nell’ultimo turno disputato, ha battuto in trasferta l’Accademia calcio Terni per 2-0. Il calciatore Luca Muccifori, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha parlato della partita e della stagione con la sua squadra. “Contro i neroverdi è stata una gara combattuta dove però abbiamo approcciato il match nel migliore dei modi indirizzandolo nella direzione che volevamo. Abbiamo vinto 2-0 con due rigori. Il primo l’ho trasformato io mentre il secondo il nuovo acquisto  Vazzana.”

Grazie alla vittoria di domenica il Fabro è secondo in classifica a quota 19 punti. “Sinceramente non ci aspettavamo un inizio del genere. Sapevamo di poter fare bene e infatti i risultati lo dimostrano. Ora spetta a noi proseguire su questa strada e cercare di arrivare più in alto possibile. L’obiettivo che ci eravamo prefissati, ad inizio anno, era quello di fare una grande stagione ed entrare nei playoff. Anche per quanto mi riguarda voglio fare bene con questa maglia. La strada, però, è ancora lunga. Se continueremo così sono sicuro che ci toglieremo molto soddisfazioni e riusciremo a raggiungere l’ obiettivo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by