Orvietana, Matteo Vicaroni: “Siamo davanti e proveremo a vincere il torneo!”

Orvietana, Matteo Vicaroni: “Siamo davanti e proveremo a vincere il torneo!”

Un vittoria importante quella ottenuta dall’Orvietana in casa del Sansepolcro. La formazione di Gianfranco Ciccone, in trasferta, si è imposta per 4-1. L’attaccante Matteo Vicaroni, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sua personalissima doppietta ed il successo dopo la sconfitta patita contro l’Olympia Thyrus di una settimana fa. “Quella di domenica non è stata una vittoria scacciacrisi anche perché, la gara contro l’Olympia, è stato l’unico passo falso nostro dopo undici gare. Ci può stare. La gara è stata molto dura, siamo rimasti in dieci dopo mezzora ed inferiorità numerica non è mai facile portare a casa il risultato.”

Il racconto dei gol e la dedica speciale. “La mia prima rete è stata molto bella. Devo però sottolineare anche l’assist di Damian Sciacca, davvero pregevole. Nella seconda marcatura, invece, Bracaletti mi ha messo davanti alla porta e di punta ho anticipato il portiere. La dedica? Sicuramente va alla mia famiglia e alla mia ragazza, i quali, mi seguono ad ogni partita!”

Il ruolo dell’Orvietana in questo torneo e gli obiettivi personali. “Noi come squadra non siamo partiti per vincere il campionato ma per entrare nei play-off. Adesso ci troviamo davanti a tutti e  proveremo a rimanerci fino alla fine. Il campionato, però, è ancora lungo. Il mio obiettivo? E’ fare bene ogni partita e dare il contributo ai compagni con gol o assist, certo è che prima viene sempre la squadra!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by