Ternana, prosegue il tour per i comuni ternani: Fabro e USD Fabro salutano i rossoverdi

Ternana, prosegue il tour per i comuni ternani: Fabro e USD Fabro salutano i rossoverdi

Continua il tour della Ternana per valorizzare il territorio della provincia di Terni. Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi, attraverso il suo profilo Instagram, ne ha dato un’anticipazione. Il Comune di Fabro e la società USD Fabro – militante nel torneo di Prima categoria girone D – hanno ringraziato il club di Via della Bardesca e regalato al calciatore delle Fere Marco Capuano una targa ed una maglia ricordo.

Il post del Comune di Fabro

“Questa mattina (ieri, nrd), la Ternana Calcio nella figura del calciatore Marco Capuano, ha fatto visita alla nostra comunità. Ad attendere il calciatore, erano presenti il Sindaco di Fabro, la dirigenza dell’Usd Fabro ed alcuni giocatori in rappresentanza della Prima Squadra locale. La Ternana Calcio, con questa iniziativa, si sta facendo promotrice di un’attività volta alla valorizzazione di tutti i territori della Provincia di Terni, presenti nella terza maglia ufficiale. Al riguardo, è stato girato un breve video (spot) pubblicitario sul nostro Paese presso il Castello di Fabro, che nei prossimi giorni verrà pubblicato. La Ternana Calcio ha omaggiato il Sindaco con una maglia ufficiale dove sono evidenziati tutti i comuni della provincia di Terni e lo stesso ha fatto l’Usd Fabro nei confronti del calciatore rossoverde. Ringraziamo la Ternana Calcio per l’iniziativa intrapresa e l’Usd Fabro per la sua partecipazione.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by