Generali Futsal Ternana-Eur Massimo 3-3, gran secondo tempo e finale convulso al Di Vittorio

Generali Futsal Ternana-Eur Massimo 3-3, gran secondo tempo e finale convulso al Di Vittorio

Finisce in pareggio la sfida tra Generali Futsal Ternana-Eur Massimo, valida per il girone E di Serie B di calcio a 5. Una bella partita davanti a circa 300 tifosi sulla tribuna del Pala Di Vittorio. Dopo un primo tempo senza reti ne sono arrivate sei nella ripresa, con un brivido finale per i rossoverdi con un gol prima assegnato e poi tolto all'Eur a tempo scaduto, il quale ha scatenato grandi polemiche.

Primo tempo senza reti:

Mister Pellegrini ha schierato come quintetto iniziale Fagotti, Paolucci, Sachet, Castillo e Giardini. A partire meglio è l'Eur ma la Ternana si fa comunque pericolosa in diversi occasioni con Barroso e De Michelis. A circa 10 minuti dal termine del primo tempo i romani raggiungono i cinque falli, ma la Ternana non sfrutta l'occasione di andare al tiro libero, è anzi bravo in diverse occasioni il portiere rossoverde Fagotti a evitare alla squadra di mister Pellegrini di andare sotto. Il primo tempo termina così 0-0.

Sei gol nel secondo tempo:

Scoppiettante invece la ripresa. Ad andare in vantaggio è la squadra di Roma con una punizione di Bacaro, mentre Sachet sempre da punizione prende poco dopo il palo per i rossoverdi. La Ternana però riesce a pareggiare con Paolucci, servito perfettamente da Castillo, e poi a trovare il vantaggio con De Michelis. L'Eur però trova il 2-2 con Terlizzi sugli sviluppi di calcio d'angolo e a 5' dal termine il vantaggio con la doppietta di Bacaro. La Ternana allora risponde con il portiere di movimento e arriva subito il definitivo 3-3 di Barroso. Ma a tempo scaduto Merlonghi trova la rete dell'eventuale vittoria dell'Eur, l'arbitro prima convalida tra le proteste rossoverdi, poi sentendo il cronometrista sancisce il pareggio. Da qui altre proteste, il clima che si infiamma sia sul campo che sugli spalti. Alla fine entrambe le squadre tornano a casa con un punto in più in classifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by