Arronese Valnerina, Andrea Buzzi: “L’unione ci porterà ad ottimi risultati”

Arronese Valnerina, Andrea Buzzi: “L’unione ci porterà ad ottimi risultati”

La neonata Arronese Valnerina, nell’ultimo turno disputato, ha battuto per 2-1 l’Allerona. Mattatore di giornata è stato l’attaccante Andrea Buzzi, il quale, intervenuto al microfono di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match e della stagione con gli amaranto.

“La partita con L’Allerona è stata una sfida molto combattuta dal primo all’ultimo minuto. La compagine orvietana è una squadra grintosa e non è stato facile portare a casa il risultato. Il primo gol è nato dalla riconquista della palla da parte di un mio compagno che ha crossato il pallone in mezzo ed io di piatto sinistro ho realizzato la rete mettendo nell’angolino alto a destra. La seconda marcatura invece è stata su rigore. La dedica delle mie reti va a tutti i miei compagni, il mister e la società. La maglia dell’Arrone l’ho indossata per 10 lunghi anni con esperienze bellissime e, dopo un periodo di stop, sono tornato ad indossarla di nuovo. E’ sempre un’emozione giocare per questa squadra. Siamo un gruppo molto unito, la società ci sta aiutando molto e anche se siamo ripartiti da una nuova amministrazione sono sicuro che la nostra unione ci porterà a ottimi risultati.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by