Ternana-Cittadella, l'ex di turno Luca Ghiringhelli: "Consapevoli della nostra forza"

Ternana-Cittadella, l'ex di turno Ghiringhelli: "Consapevoli della nostra forza"

Luca Ghiringhelli è l'ex di turno della sfida Ternana-Cittadella. Il terzino destro rossoverde, al taccuino del Corriere dell'Umbria, ha parlato della sfida di sabato al Libero Liberati. “Contro la mia ex squadra sarà sicuramente una bella partita tra due compagini forti ed attrezzate. Negli anni i granata hanno dimostrato di essere un avversario difficile da affrontare per tutti, ma siamo consapevoli della nostra forza. La società veneta è riuscita tramite programmazione a creare un’identità, i calciatori sanno quello che devono fare e come lo devono fare. Anche questo club ha la stessa impronta, ho trovato una società seria e ambiziosa con un progetto a lungo termine."

Il percorso dei rossoverdi in questo torneo. "Noi possiamo contare su un reparto offensivo competitivo, i nostri attaccanti possono cambiare l’esito delle gare in qualsiasi momento. La classifica in questo momento serve solo a dimostrare quanto la B sia competitiva ed equilibrata ma è difficile fare bilanci. L’unica cosa che possiamo fare è dare il meglio di gara in gara. Da marzo in poi - ha concluso il classe 1992 - si iniziano a intravedere gli obiettivi.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by