Ternana-Benevento, le pagelle: poche sufficienze per i rossoverdi, Proietti in difficoltà

Ternana-Benevento, le pagelle: poche sufficienze per i rossoverdi, Proietti in difficoltà

Vincono i sanniti allo stadio Liberati nell’anticipo di Serie B del venerdì tra Ternana e Benevento. Di seguito le pagelle della redazione di www.calcioternano.it dei giocatori rossoverdi.

IANNARILLI 6.5 Subito pronto sul rasoterra di Insigne, poi però nulla può sul tocco ravvicinato di Lapadula. Spiazzato dal rigore del ‘nove’ sannita, è strepitoso però con i piedi su Insigne nella ripresa ad evitare il tris ospite.

DIAKITE’ 5.5 E’ il solito cavallo sulla corsia di destra, ma a volte è più confusionario che efficacie.

Dal 28’st DEFENDI sv

SORENSEN 6 Decisivo nel finale di prima frazione con un intervento a salvare sul mancino di Lapadula. Spende un giallo intelligente ad inizio secondo tempo per fermare una ripartenza avversaria, ammonizione che in pratica gli costa il cambio.

Dall’11’st FALLETTI 6 Il suo ingresso da brio alla manovra delle Fere. Imprescindibile il suo apporto alla causa.

CAPUANO 5.5 Soffre come tutta la difesa rossoverde gli avanti ospiti. Procura il rigore che vale il raddoppio di Lapadula atterrando proprio il centravanti sudamericano.

MARTELLA 5.5 Meno brillante del solito in fase di spinta, dalla sua fascia si sviluppa l’azione che porta al calcio di rigore per il Benevento.

Dall’11’st CELLI 6 Entra bene ed ha la palla buona per riaprire la contesa, mandando però alto da buona posizione.

PROIETTI 4.5 Torna dopo il turno di squalifica ma ha sulla coscienza il grave errore in appoggio che tramuta una grande potenziale occasione per le Fere nella rete dello svantaggio sul ribaltamento di fronte. Sbaglia molto in fase di appoggio, prova negativa per lui.

KOUTSOUPIAS 5.5 Il centrocampo rossoverde soffre l’inferiorità numerica rispetto a quello campano, nonostante il greco patisca meno rispetto a Proietti la situazione.

CAPONE 5 Non manca l’impegno però fatica ad entrare in partita soprattutto in fase offensiva risultando mai incisivo.

Dall’11’st BOBEN 6 Il suo ingresso arriva in un momento in cui il Benevento abbassa il proprio baricentro, pochi pericoli dalle sue parti.

PARTIPILO 6 Diverse ripartenze nel suo stile mettono in grande difficoltà i marcatori campani, su tutti Viviani costretto a spendere il giallo a metà primo tempo. Nel finale di primo tempo arriva l’infortunio che fa tremare i tifosi rossoverdi in ottica derby. Forza Anthony!

Dal 36’pt PERALTA 5.5 Mostra qualche bella giocata, ma manca quella decisiva che si sperava arrivasse.

PETTINARI 6 Chance da titolare dopo il primo gol stagionale a Frosinone. La prima sua vera occasione arriva ad inizio ripresa quando in sforbiciata costringe Paleari alla grande parata in corner. Va altre due volte vicino alla rete.

DONNARUMMA 5.5 Vicino alla rete nel primo tempo con un colpo di testa che esce di poco. Poco altro per lui in mezzo alla difesa ferrea del Bevenento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by