Crotone ufficiale, esonerato Marino: torna in panchina Modesto

Crotone ufficiale, esonerato Marino: torna in panchina Modesto

Nuova rivoluzione in casa Crotone, dopo l'ennesima sconfitta subita per 3-2 contro la Cremonese il Crotone ha deciso di sollevare dall'incarico Pasquale Marino, il quale non è riuscito ad invertire la rotta della stagione. A suo posto torna Francesco Modesto che aveva iniziato il campionato alla guida dei Pitagorici dopo l'esperienza con la Pro Vercelli.

Il comunicato ufficiale del Crotone:

"Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Pasquale Marino. Al suo posto ritorna Francesco Modesto.
La società ringrazia mister Marino e i suoi collaboratori per il grande impegno profuso durante l’ultimo periodo. La squadra rimarrà in ritiro – come da programma – fino alla gara di Coppa Italia di martedì prossimo contro l’Udinese, prima di fare rientro in città nella giornata di mercoledì per affrontare nella massima concentrazione gli ultimi obiettivi dell’anno solare."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by