Venezia-Ternana, da mercoledì inizierà l’asta della maglie utilizzate in Coppa per “Terni col Cuore”

Venezia-Ternana, da mercoledì inizierà l’asta della maglie utilizzate in Coppa per “Terni col Cuore”

In occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, che i rossoverdi disputeranno martedì prossimo, 14 dicembre, al Penzo di Venezia, la Società, come anticipato, indirà un’asta delle maglie che la Ternana utilizzerà in quella occasione. Le maglie saranno “uniche” ed utilizzate dalle Fere solo in quella partita. Le stesse infatti avranno lo stemma ufficiale della Coppa Italia, come nella foto sotto riportata. Da notare che tra le maglie preparate per l’occasione sia presente anche quella di Modibo Diakite, il quale visto l’assenza di vincoli di lista per la Coppa Italia potrebbe essere convocato per il match.

Le modalità dell’asta:

L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione metterà in campo nel periodo natalizio per “Natale Col Cuore”, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del comprensorio, con particolare attenzione ai più piccoli. L’asta, che si terrà sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio, avrà inizio alle 10.00 di mercoledì 15 dicembre e si concluderà alle 12.00 di lunedì 20 dicembre.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by