Narnese-Branca 2-0, vittoria nello scontro diretto per i rossoblù

Riccardo Tommasi   16:23   12/12/2021   Eccellenza    380 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Branca 2-0, vittoria nello scontro diretto per i rossoblù

Migra al San Paolo di Narni Scalo la Narnese che oggi ha ospitato il Branca lontano dal Moreno Gubbiotti a causa delle forti piogge che hanno rovinato il terreno dell’ex San Girolamo. Un cambio di campo che ha portato bene in quanto i rossoblù hanno ottenuto tre punti d’oro in uno scontro diretto contro la quinta in classifica.

Il primo tempo

Inizia forte la Narnese che al 10’ con Rocchi va vicinissimo alla rete, pallonetto del centravanti davanti al portiere e sfera alta. Al 13’ su cross di Pinsaglia è Raggi a colpire di testa mandando a lato di un nulla. Preludio alla rete rossoblù che giunge al quarto d’ora con un bolide sotto la traversa di Bagnato da posizione ravvicinata che vale l’1 a 0.

Ancora padroni di casa in mostra al 18’ di nuovo con uno scatenato Raggi che costringe Lapazio alla parata in corner. La risposta ospite arriva al 33’ con una punizione di Vispi che termina alta di poco.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la Narnese trova subito il raddoppio: Cissokho viene atterrato in area da Gaggiotti, rigore netto che Rocchi trasforma al 5’ per il 2-0.

Il Branca fatica a creare pericolosi ad una difesa rossoblù molto solida, da segnalare c’è il tiro da fuori di Bellucci che va alto di poco, ma siamo già al 24’. I ragazzi di Sabatini hanno con Mora al 34’ il definitivo colpo del ko, ma il tiro sul secondo palo del numero diciannove viene respinto da Lapazio in tuffo.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Silveri, Ponti, Tancini, Bagnato (18’st Mora), Raggi (18’st Filipponi), Cissokho (25’st Quondam), Rocchi (38’st Latini), Petrini (44’st Gaggiotti)

A disp: Squadroni, Perotti, Grifoni P., Paoloni

All. Marco Sabatini

BRANCA: Lapazio, Sannipoli (15’st Ragnacci), Gaggiotti A., Paparelli (42’st Sollevanti), Gilardi, Fondacci, Bellucci, Giambi, Gaggiotti M., Vispi, Monacelli (12’st Cacciamani)

A disp: Pierotti, Uccellani, Barbacci, Gaggioli, Di Bacco, Bettelli

All. Marco Passeri

Arbitro: Cipolloni di Foligno

Reti: 15’pt Bagnato (N), 5’st Rocchi su rigore (N)

Note: gara giocata al San Paolo di Narni Scalo. Ammoniti Paparelli (B), Raggi (N), Ponti (N), Silveri (N) e Gaggiotti (N)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by