Narnese-Branca 2-0, vittoria nello scontro diretto per i rossoblù
Migra al San Paolo di Narni Scalo la Narnese che oggi ha ospitato il Branca lontano dal Moreno Gubbiotti a causa delle forti piogge che hanno rovinato il terreno dell’ex San Girolamo. Un cambio di campo che ha portato bene in quanto i rossoblù hanno ottenuto tre punti d’oro in uno scontro diretto contro la quinta in classifica.
- Narnese-Branca il presidente Garofoli ed il ds Gambini
Il primo tempo
Inizia forte la Narnese che al 10’ con Rocchi va vicinissimo alla rete, pallonetto del centravanti davanti al portiere e sfera alta. Al 13’ su cross di Pinsaglia è Raggi a colpire di testa mandando a lato di un nulla. Preludio alla rete rossoblù che giunge al quarto d’ora con un bolide sotto la traversa di Bagnato da posizione ravvicinata che vale l’1 a 0.
- Narnese-Branca gol di Bagnato
Ancora padroni di casa in mostra al 18’ di nuovo con uno scatenato Raggi che costringe Lapazio alla parata in corner. La risposta ospite arriva al 33’ con una punizione di Vispi che termina alta di poco.
Il secondo tempo
Nel secondo tempo la Narnese trova subito il raddoppio: Cissokho viene atterrato in area da Gaggiotti, rigore netto che Rocchi trasforma al 5’ per il 2-0.
- Narnese-Branca gol di Rocchi
Il Branca fatica a creare pericolosi ad una difesa rossoblù molto solida, da segnalare c’è il tiro da fuori di Bellucci che va alto di poco, ma siamo già al 24’. I ragazzi di Sabatini hanno con Mora al 34’ il definitivo colpo del ko, ma il tiro sul secondo palo del numero diciannove viene respinto da Lapazio in tuffo.
Il tabellino
NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Silveri, Ponti, Tancini, Bagnato (18’st Mora), Raggi (18’st Filipponi), Cissokho (25’st Quondam), Rocchi (38’st Latini), Petrini (44’st Gaggiotti)
A disp: Squadroni, Perotti, Grifoni P., Paoloni
All. Marco Sabatini
BRANCA: Lapazio, Sannipoli (15’st Ragnacci), Gaggiotti A., Paparelli (42’st Sollevanti), Gilardi, Fondacci, Bellucci, Giambi, Gaggiotti M., Vispi, Monacelli (12’st Cacciamani)
A disp: Pierotti, Uccellani, Barbacci, Gaggioli, Di Bacco, Bettelli
All. Marco Passeri
Arbitro: Cipolloni di Foligno
Reti: 15’pt Bagnato (N), 5’st Rocchi su rigore (N)
Note: gara giocata al San Paolo di Narni Scalo. Ammoniti Paparelli (B), Raggi (N), Ponti (N), Silveri (N) e Gaggiotti (N)