Venezia-Ternana, emergenza e turnover per i rossoverdi

Venezia-Ternana, emergenza e turnover per i rossoverdi

Le compagini di Venezia-Ternana si affrontano martedì 14 dicembre (ore 15) allo stadio Penzo. Il match è valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia e permetterà, alla vincente del confronto, di sfidare l’Atalanta. Diverse le assenze praticamente certe per le Fere. Oltre ad Anthony Partipilo, il quale lo rivedremo in campo probabilmente ad inizio nuovo anno, da rilevare ulteriori defezioni per Cristiano Lucarelli. Non ci sarà, con tutta probabilità anche  Fabrizio Paghera mentre Davide Agazzi è alle prese con un lavoro personalizzato. Infine anche Antonio Palumbo attende di poter tornare ad allenarsi.

Spazio dunque al turnover con Krapikas che attende la sua prima gara, in maglia ufficiale, con la Ternana. La difesa potrebbe essere composta da Ghiringhelli, Boben, Kontek e Celli. Sulla mediana possibile il debutto di Mazza con Salzano a comporre il reparto. In attacco Peralta, Falletti e Furlan potrebbero supportare Mazzocchi. Nel pomeriggio seduta di allenamento in vista dell’appuntamento di martedì 14 dicembre.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by