Venezia-Ternana, una chance meritata per Modibo Diakite

Venezia-Ternana, una chance meritata per Modibo Diakite

Una chance meritata per Modibo Diakite. Il difensore rossoverde è infatti stato convocato per il match di Coppa Italia Venezia-Ternana da Cristiano Lucarelli. A seguito delle normative vigenti in Serie B, facenti riferimento la composizione delle liste, il calciatore è rimasto ai margini del progetto tecnico poiché non è stato inserito - come Michele Russo - all'interno dell'elenco degli 'over'. Come il compagno di reparto però ha proseguito ad allenarsi con impegno e dedizione ed il mister lo ha premiato con la convocazione.

Sono complessivamente 62 le gare disputate da Modibo Diakite con la maglia della Ternana. L'ultima, in ordine prettamente temporale, risale all'11 ottobre 2020, praticamente oltre un anno fa. Eppure il centrale è risultato un elemento cardine dello spogliatoio rossoverde, nonostante non sia stato più impiegato da Lucarelli. Agli allenamenti lo vediamo sempre nelle prime posizioni, come lo stesso Russo - per cercare di dare l'esempio nonostante non abbia la possibilità di dare il proprio contributo in campo. Ecco perché la chance è più che meritata e non ci sorprenderebbe vederlo in campo dal primo minuto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by