Perugia-Ternana, è Marino Defendi il jolly di Cristiano Lucarelli per il derby

Perugia-Ternana, è Marino Defendi il jolly di Cristiano Lucarelli per il derby

Cristiano Lucarelli ha finalmente recuperato a pieno ritmo il capitano Marino Defendi. Infatti l'ex Atalanta ha dovuto saltare tre match di campionato, prima per un problema muscolare a cui successivamente si è aggiunta anche la positività al coronavirus. Ma il capitano delle Fere è riuscito a superare in tempi brevi entrambe le cose e gli ottimi 83' minuti disputati nel match di Coppa Italia contro il Venezia dimostrano che Defendi è pienamente arruolabile per Perugia-Ternana.

La sua presenza sarà importantissima anche vista l'assenza di Partipilo, perché l'ex Bari potrebbe prendere proprio il suo posto come esterno alto, stile quello che ha fatto a Venezia, mettendosi come quarto di centrocampo a destra nel 4-4-2. Inoltre può sempre disimpegnarsi come terzino, e per quella posizione si aprirebbe un super ballottaggio con Diakite e Ghiringhelli. Defendi è pronto a guidare con la fascia da capitano i rossoverdi nel sentito derby, con lui che è l'unico giocatore rimasto in rosa dall'ultima straregionale vinta in trasferta, il 3-2 in rimonta del 22 aprile 2018.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by