Ternana, l’ex rossoverde Stefano Visi nuovo allenatore della Sambenedettese

Ternana, l’ex rossoverde Stefano Visi nuovo allenatore della Sambenedettese

La Sambenedettese sta vivendo un bruttissimo momento calcistico. Fallita e ripartita dalla D la squadra sta avendo grandi difficoltà anche in questo campionato. La società ha quindi cambiato già diversi allenatori, prima Donati, poi Antonioli, fino al caso Pirozzi: ex sindaco di Amatrice, attualmente consigliere regionale del Lazio, ma anche allenatore di categorie dilettantistiche, Pirozzi è stato scelto dalla società, ma poi fortemente contestato dalla tifoseria per i suoi rapporti con la rivale Ascoli e quindi ha rifiutato l’incarico. A guidare la squadra ad interim allora sono stati i preparatori Sante Alfonsi e Stefano Visi, quest’ultimo ex portiere della Ternana dal 2008 al 2011. Visti i buoni risultati ottenuti da questo duo nelle ultime partite sono stati confermati alla guida della Sambenedettese.

Il comunicato ufficiale:

“La A.S Sambenedettese comunica di aver affidato la guida della prima squadra ai tecnici Sante Alfonsi e Stefano Visi. La decisione, visti gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime due gare di campionato, è stata ufficializzata questa mattina a Roma al termine di un incontro tra i vertici societari e i due allenatori. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nuovo preparatore atletico che andrà a completare lo staff tecnico alla ripresa degli allenamenti prevista per lunedì 27 dicembre.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by