Ternana, i momenti migliori del 2021 visti da Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli, nella conferenza stampa di fine anno, ha voluto sottolineare i momenti migliori del 2021 di questa Ternana. Nella fattispecie sono quattro quelli evidenziati dal tecnico rossoverde.
IL GOL DI DEFENDI IN TERNANA-BARI (13 marzo 2021): la rete del capitano rossoverde al 95esimo ì, nella gara contro i galletti di Massimo Carrera, ha rappresentato l'emblema della stagione. Grazie a quel gol vittoria, nella sfida di vertice del girone C, i rossoverdi hanno allungato ulteriormente le distanze contro i pugliesi confermandosi squadra da battere.
- foto Luca Pagliaricci
I PRIMI MINUTI DI TERNANA-AVELLINO (3 aprile 2021): l'approccio alla gara è stato tambureggiante. Tanta aggressività e partita chiusa già al 24' del primo tempo con il 3-0 firmato da Federico Furlan. Un gara giocata con un'interpretazione da grande vogliosa di portare a casa, subito, il meritato trionfo.
- Foto Luca Pagliaricci
LA VITTORIA DELLA SUPERCOPPA (22 maggio 2021): la vittoria della Supercoppa di Lega Pro, in finale contro il Perugia al Libero Liberati, è stato il primo trofeo messo in bacheca dalla Ternana. Il tecnico ha sottolineato questo aspetto e come tutto ciò lo rende estremamente orgoglioso.
- Foto Luca Pagliaricci
LA GRINTA DELLA SQUADRA: sicuramente la grinta è stata la caratteristiche che ha condizionato il campionato vinto in Serie C. Lucarelli ha affermato che questa squadra non molla mai ed ha evidenziato, in questa stagione, quattro gare determinanti in cui i suoi ragazzi sono riusciti a rimontare gli avversari grazie a questa peculiarità: Cittadella, Lecce, Frosinone e Perugia.
