Calciomercato Serie B, doppio colpo del Vicenza: in arrivo Lukaku e Teodorczyk

Calciomercato Serie B, doppio colpo del Vicenza: in arrivo Lukaku e Teodorczyk

Doppia importante operazione in entrata per il Vicenza. La società del patron Rosso vuole iniziare il nuovo anno con il piede giusto per dare una sterzata all'attuale ultimo posto in graduatoria. La squadra biancorossa, secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, sarebbe vicina a due calciatori. Sul taccuino del ds Balzaretti ci sarebbero Lukasz Teodorczyk, fisico attaccante polacco svincolatosi dall'Udinese e Jordan Lukaku, fratello del centravanti del Chelsea Romelu. Il terzino sinistro belga, rientrato alla Lazio dopo il prestito all'Anversa, prima dovrebbe concordare la buona uscita con i biancocelesti.

Conferme dal dg Bedin

A conferma di tutto ciò, anche le parole del direttore generale dei Berici Paolo Bedin riprese dal sito trivenetogol.it: "Manca più di mezzo campionato al termine, 21 partite, c’è lo spazio per recuperare, ci crediamo e stiamo operando per rinforzare la squadra per un girone di ritorno importante. Teodorczyk e Lukaku? Le ufficialità arriveranno nelle prossime ore, questo è un mondo in cui i segreti durano poco e le voci stanno girando. Io, Balzaretti e Vallone stiamo lavorando da giorni perché la classifica ci preoccupa molto e contiamo di integrare la squadra con elementi importanti".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by