Calciomercato Serie B, Crotone molto attivo sul mercato: il punto tra entrate ed uscite

Calciomercato Serie B, Crotone molto attivo sul mercato: il punto tra entrate ed uscite

Undici punti in diciotto partite: è il magro bottino del Crotone che attualmente si trova terz'ultimo in graduatoria quindi in piena zona retrocessione. Per questo i Pitagorici sono molto attivi sul fronte calciomercato. In entrata dovrebbero mettere a segno due colpi, ovvero Nikolas Špalek dal Brescia e Vasilios Zagaritis dal Parma. Il primo, centrocampista slovacco classe '97 dovrebbe arrivare a titolo definitivo; il secondo, invece, terzino sinistro greco classe 2001 è in uscita dai gialloblu. Tra le cessioni, dopo il trasferimento di Molina al Monza, dovrebbe esserci anche il centrocampista Ahmad Benali seguito dal Brescia. In tal senso, l'ex Pescara potrebbe essere una pedina di scambio con il club di Cellino.

A conferma di tutto ciò, le parole del ds dei calabresi Giuseppe Ursino rilasciate al sito web ilcalciocalabrese.it: “Per Spalek e Zagaritis vediamo tra oggi e domani. Dopo Molina è in uscita anche Benali“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by