Calciomercato Ternana, Diego Peralta al Foggia: lo scenario

Calciomercato Ternana, Diego Peralta al Foggia: lo scenario

Un interessamento concreto del Foggia ed uno scenario tutto da decifrare. L’esterno offensivo della Ternana Diego Peralta è un obiettivo dei satanelli che potrebbero dunque bissare l’operazione Alexis Ferrante, tra i protagonisti di questa prima parte di torneo in maglia rossonero. La trattativa però potrebbe decollare, eventualmente, soltanto nei prossimi giorni poiché, anche il club di via della Bardesca, è alle prese con i casi di contagio da Coronavirus. Pertanto appare difficile, quantomeno al momento, una risoluzione a stretto giro.

Il calciatore, sebbene non utilizzato con continuità da mister Lucarelli, fa comunque parte della rotazione ed è uno dei diciotto elementi inseriti nella lista over. In caso di cessione la società rossoverde è naturalmente intenzionata a coprire la casella vacante e consegnare al tecnico un giocatore dalle caratteristiche similari.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by