Calciomercato Ternana, il futuro dell’attaccante Simone Mazzocchi è in rossoverde

Calciomercato Ternana, il futuro dell’attaccante Simone Mazzocchi è in rossoverde

All’apertura del calciomercato invernale il nome dell’attaccante della Ternana Simone Mazzocchi è stato accostato ad altre squadre cadette (Cosenza ed Alessandria su tutte). In questo senso, però, arrivano novità importanti sul suo futuro legato alle Fere. Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, infatti, il centravanti classe ’98 dovrebbe restare alla Ternana fino a fine stagione. La volontà del calciatore stesso è quella di dimostrare il proprio valore come peraltro ha sempre fatto quando è stato chiamato in causa. Del resto è ancora nitida negli occhi dei tifosi la splendida rete in rovesciata contro la Reggina.

A propendere per questa scelta ci sarebbero il ds Luca Leone e l’allenatore nel non perdere un calciatore su cui la società punta per la seconda parte di stagione. Ancora manca molto alla fine del mercato che chiuderà il 31 gennaio, ma il futuro di Mazzocchi sembrerebbe a tinte rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by