Stroncone, è scomparso l’ex presidente Vito Bordoni

Stroncone, è scomparso l’ex presidente Vito Bordoni

“È purtroppo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Vito Bordoni, imprenditore capace e storico presidente dello Stroncone calcio”. Il sindaco Giuseppe Malvetani annuncia la scomparsa del dirigente che aveva permesso al club rossoblù di ritagliarsi un ruolo da protagonista, all’interno del palcoscenico dilettantistico regionale arrivando con la squadra rossoblù sino in Eccellenza. “Grazie alla sua passione e al suo impegno lo Stroncone è stato per decenni tra le società dilettantistiche più importanti del calcio umbro. Grazie a lui molti ragazzi di Stroncone si sono avvicinati al calcio e allo sport. Ricordiamo, da ultimo, la sua gioia e la sua commozione in occasione della presentazione del progetto del nuovo campo sportivo, alla quale, nonostante la situazione, non ha voluto mancare”.

Il primo cittadino conclude: “Le più sentite ed affettuose condoglianze da parte dell’Amministrazione e di tutta la comunità Stronconese al figlio Stefano e ai familiari tutti”. I funerali dell’ex presidente dello Stroncone calcio si terranno giovedì 13 gennaio, ore 15.15, presso la basilica di San Valentino.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by