Ternana-Ascoli, Vecchio Stampo e Quelli della Est: “Restiamo fuori per la sicurezza della comunità”

Ternana-Ascoli, Vecchio Stampo e Quelli della Est: “Restiamo fuori per la sicurezza della comunità”

I gruppi organizzati della Curva Est, ossia Vecchio Stampo e Quelli della Est, in relazione alla gara Ternana-Ascoli e ai prossimi incontri al Liberati, hanno comunicato quanto segue:

  • Vecchio Stampo: “Visti i numeri dei contagi costantemente in crescita che preoccupano tutti noi, il gruppo Vecchio Stampo Ternana della Curva Est comunica che, in questo momento, non ci sono le condizioni per vivere la Curva con spontaneità e trasporto. Oggi la nostra priorità è quella di dare il nostro contributo per cercare di limitare al massimo la circolazione del virus. A differenza del derby, dove siamo stati trattati come le bestie, in cui non è stato permesso di scegliere, oggi decidiamo di rimanere fuori in attesa che la situazione migliori. Appena ce ne saranno i presupposti, saremo pronti a tornare al nostro posto più forti che mai. Avanti Terni, avanti Ternana.”
  • Quelli della Est: “Purtroppo ci risiamo! A distanza di qualche mese la situazione è di nuovo peggiorata sul fronte Covid, in questo momento la priorità è la sicurezza e la tutela della nostra comunità. Con le nuove restrizioni giuste o sbagliate che siano, siamo costretti a restare fuori, visto l’impossibilità di fare tifo, sia contro gli ascolani e probabilmente anche contro la Reggina… valuteremo nelle prossime settimane quello che ci riserverà il futuro!”

LEGGI ANCHE: IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by