Calciomercato Ternana, Cristiano Lucarelli: “La linea è di non intervenire, ma pronto a valutazioni”

Calciomercato Ternana, Cristiano Lucarelli: “La linea è di non intervenire, ma pronto a valutazioni”

Sul finire della conferenza stampa post sconfitta contro l’Ascoli, mister Cristiano Lucarelli ha parlato brevemente anche di calciomercato. L’allenatore rossoverde ha ripetuto di nuovo che la linea della società è quella di non intervenire sul mercato di riparazione, ma ha anche sottolineato che nel caso in cui venga richiesto un suo parere è pronto a fare le sue valutazioni.

Il mister ha affermato: “La società come modus operandi ha quello di non operare a gennaio, a meno che di richieste particolari dei calciatori. Al massimo si possono fare entrare utili per iniziare una programmazione futura, ma non penso invece che possano essere di aiuto acquisti a termine di giocatori che hanno disputato finora solo poche partite in altre squadre. Comunque non so se la partita contro l’Ascoli possa portare a nuove valutazioni della società, nel caso io sono pronto a dare il mio contributo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by