Calciomercato Ternana, Diego Peralta in bilico: lo scenario

Calciomercato Ternana, Diego Peralta in bilico: lo scenario

Una rete segnata, seppur ininfluente ai fini del risultato, per Diego Peralta. L’esterno offensivo della Ternana, dopo la doppietta in Coppa Italia al Bologna, ha firmato il suo primo gol cadetto con la maglia rossoverde. Da diverse settimane il calciatore è stato accostato al Foggia che lo vorrebbe prelevare per aumentare il proprio potenziale offensivo. Successivamente anche il Siena avrebbe mostrato interesse nei confronti del calciatore.

Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it, la volontà dello staff sarebbe quella di trattenerlo, soprattutto in una fase delicata come questa dove, i contagi da Covid, hanno condizionato enormemente la gestione settimanale delle attività agonistiche. Pertanto l’idea è quella di coinvolgerlo maggiormente nella rotazione, in questa seconda parte della stagione, dove Peralta potrebbe giocare un ruolo importante nelle dinamiche di breve-medio periodo. Tuttavia l’ultima decisione spetterà proprio al calciatore. Pertanto la sua posizione resta in bilico.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by