Ternana, dai numeri Fere in partita: costano care le disattenzioni contro l’Ascoli

Ternana, dai numeri Fere in partita: costano care le disattenzioni contro l’Ascoli

Una serata da dimenticare per la Ternana nella gara contro l’Ascoli. I marchigiani hanno trionfato al Liberati, non succedeva dalla stagione 2016/17, anche in virtù di una maggiore lucidità sotto porta. Infatti se andiamo a scandagliare i numeri del match notiamo come la Ternana ha fatto più possesso palla, più tiri in porta e più conclusione dentro lo specchio ma a portarsi via tutta la posta in palio sono stati i bianconeri.

Le statistiche riprese da Helbiz Live

Dalle statistiche la Ternana ha condotto la partita mentre l’Ascoli ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Ancora una volta le disattenzioni dei calciatori rossoverdi costano care. Nel primo tempo la squadra di Lucarelli ha avuto più palle gol ma gli avversari sono stati bravi a capitalizzare le azioni da rete e portarsi sul 3-0. Una squadra, per certi versi, annichilita e demoralizzata dal vantaggio su punizione di Maistro è riuscita a non aver una reazione per 20 minuti e subire altre due reti. Il tecnico Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa, si è preso tutte le responsabilità di questa sconfitta. C’è bisogno di risollevarsi, capire e risolvere le problematiche di questa Ternana troppo sbadata ed inconcreta per centrare una salvezza in Serie B!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by