Calciomercato Ternana, seconda parte di sessione invernale: lo scenario
Una convergenza di intenti, confermata in più circostanze. Nella sessione invernale di mercato la Ternana manterrà la rosa attuale senza operare ulteriori ingressi. Lo aveva già ribadito mister Lucarelli e, nelle ultime ore, rimarcato Stefano Bandecchi. I rossoverdi - insieme a Cittadella e Pisa - sono rimasti a palo, da un punto di vista dei movimenti. Presumibilmente, a meno di sorprese, non ce ne saranno in entrata da qui alla chiusura delle operazioni.
Ternana-Ascoli Mazzocchi - foto Luca Pagliaricci
Uscita Peralta
Il calciatore Diego Peralta è fortemente richiesto dal Foggia che lo vorrebbe prelevare per rinforzare il proprio organico. Al momento però la Ternana deve fare i conti con le criticità legate all'emergenza sanitaria e non può privarsene. In caso di eventuale uscita potrebbe concretizzarsi l'eventuale trattativa legata a Felix Correia.
Mazzocchi in rossoverde e gli altri
Era stato al centro di diversi rumors di mercato. Alla fine Simone Mazzocchi resterà alla Ternana, fino al termine della stagione. In procinto di riaccasarsi al Lecco l'esterno Gian Marco Nesta. Possibili ulteriori soluzioni in uscita quelle relative a Ortolani, Mazza e Ndir che potrebbero essere ceduti in prestito. Infine una possibile operazione, di prospettiva, potrebbe essere legata all'acquisizione del cartellino di Amadou Diambo, di proprietà del Pescara.
