Lama-Angelana 1-2, la Coppa di Eccellenza la vincono i giallorossi

Lama-Angelana 1-2, la Coppa di Eccellenza la vincono i giallorossi

Vittoria in rimonta per l’Angelana, nella finale di Coppa Eccellenza. I giallorossi superano il Lama nel match disputato a Città di Castello e si aggiudicano il trofeo. Al 3’ il vantaggio di Valori che approfitta di un errato disimpegno di Cucchiararo. Pareggio quasi immediato dell’Angelana grazie a Bartolini il quale insacca di testa, impattando la contesa. Giallorossi avanti poco dopo la mezz’ora. Azione personale di Ventanni che realizza la rete della rimonta. A quel punto c’è oltre un’ora di gioco a disposizione del Lama. I ragazzi di mister Farsi protestano, ad inizio ripresa, per un presunto calcio di rigore non assegnato. Nel finale poi arrivano le occasioni migliori. Al 32’ Valori colpisce la traversa. Infine, nei minuti di recupero, è Marinelli ad incocciare il montante. Al triplice fischio è festa Angelana che alza il trofeo.

LAMA: Vaccarecci, Bastianoni (19′ st S.Bartolini), Mambrini, Bernicchi (19′ st Borgo), N. Rossi (21′ st D. Rossi), Benedetti, Bartoccini, Morvidoni, Bartolucci (44′ st Landi), Valori, Mancini (19′ st Marinelli)

ANGELANA: Cucchiararo, Pauselli, Bolletta, De Santis, Bengala, Melillo, Lorenzini, D. Bartolini, Acatullo, Ventanni (31′ st Lucaroni), Cascianelli (31′ st Bianconi) (39′ st Ferrara)

ARBITRO: Capoccia di Perugia (Crostella di Foligno e Fiordi di Gubbio).
MARCATORI 3’pt Valori, 7′ pt S. Bartolini (A), 31′ pt Ventanni (A)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by