Ternana-Ascoli, le maglie rossoverdi verranno consegnate all'Ospedale di Terni

Ternana-Ascoli, le maglie rossoverdi verranno consegnate all'Ospedale di Terni

Le dichiarazioni del presidente della Ternana Stefano Bandecchi hanno fatto scalpore. Tanti i siti ed organi di informazione hanno ripreso le parole del numero uno rossoverde, il quale, aveva proposto di bruciare le maglie delle Fere - come simbolo metaforico di purificazione - dopo la debacle di venerdì scorso in Ternana-Ascoli. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, nella persona del presidente Luciano Nevi, ha pubblicato il seguente comunicato: " Ho appena ricevuto la telefonata del nostro straordinario Presidente Bandecchi che ha inteso chiarire (laddove ce ne fosse stato bisogno) il senso metaforico dell’uscita sul “rogo delle maglie”; l’unica cosa che è nelle sue ferme intenzioni bruciare ora e per sempre è l’approccio inaccettabile ed il poco rispetto avuto per maglia e per i tifosi dalla squadra nel suo complesso in una partita così importante e sentita.

Le maglie sono state date in consegna ai giocatori che dovranno averne cura nel “lavarle” (materialmente e simbolicamente) e poi saranno messe a disposizione del CCTC per consegnarle all’Ospedale di Terni, presso i vari reparti così da alleviare le sofferenze di chi è meno fortunato di noi, in questo difficile momento, rinsaldino il vincolo di appartenenza tra tifosi, squadra e il simbolo per eccellenza che la casacca rossoverde da sempre rappresenta. Grazie Presidente per questo ulteriore gesto di solidarietà e di appartenenza a questa città."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by