Brescia-Ternana, al via la prevendita biglietti: settore ospiti chiuso
In occasione di Brescia-Ternana la società lombarda comunica che: “Partirà domani, martedì 18 gennaio, la vendita dei biglietti per la prima gara casalinga dell’anno delle Rondinelle prevista per sabato 22 gennaio, alle ore 14 stadio Mario Rigamonti, contro la Ternana.
A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5000 spettatori, il Club ha deciso di dare priorità agli abbonati 2021-2022, garantendo loro l’accesso allo stadio e aprendo la vendita per la parte residua sino al raggiungimento del limite.
I tickets saranno in vendita per Curva Nord, Tribuna Laterale e Tribuna Centrale. Rimarrà dunque chiusa la gradinata alla quale, però, potranno accedere i possessori di abbonamento”.