CRU, Luigi Repace: “Domenica i campionati riprenderanno. Dal 24 gennaio riaprirà il mercato”

CRU, Luigi Repace: “Domenica i campionati riprenderanno. Dal 24 gennaio riaprirà il mercato”

Il presidente del CRU Luigi Repace, sulle colonne del “La Nazione”, ha parlato della ripresa dei campionati dilettanti e giovanili. “Il tutto riprenderà con le date che abbiamo pubblicato. Il mercato, invece, inizierà il 24 gennaio per due settimane. Inoltre mi auguro che il Governo possa autorizzare in tempi rapidi il protocollo FMSI sul return to play approvando il nuovo protocollo della Federazione Medici Sportivii che accorcia da un mese a una settimana post negativizzazione”.

Eccellenza e Promozione in campo domenica 23 gennaio mentre prima e seconda il 30 ed i campionati giovanili il 6 febbraio. “Se non ci saranno ordinanze diverse, se i numeri del contagio non peggioreranno i campionati umbri ripartiranno secondo le date che abbiamo pubblicato. Ci sarà però uno slittamento delle giornate. Confermata per il 27 febbraio la sosta che utilizzeremo per i recuperi. Per l’Eccellenza sfrutteremo le domeniche dopo Pasqua perché verrà annullato il Torneo delle Regioni.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by