Cristiano Lucarelli post Brescia-Ternana 1-1: “Felice della reazione della squadra”

Cristiano Lucarelli post Brescia-Ternana 1-1: “Felice della reazione della squadra”

 

Interviene in conferenza stampa post pareggio per 1-1 contro il Brescia l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli:

“Sono felice della prestazione, siamo venuti qua a Brescia e abbiamo costruito tantissimo. Rimane un po’ di amaro in bocca perché come a Lecce e Frosinone potevamo anche vincere, però sono contento della reazione dopo Ascoli, siamo stati bravi a rialzarci subito.”

“Oggi c’è stata una forte risposta emotiva dopo le ultime critiche, siamo stati più equilibrati ma non dipende solo dal modulo. Noi abbiamo dei concetti di gioco che prevalgono sui moduli, intatti siamo riusciti comunque a fare gioco e ho visto un buon progresso soprattutto nelle fasi in cui attaccava il Brescia. Il gol poi lo abbiamo subito a difesa completamente schierata.”

“Ho scelto di mettere Donnarumma sul finale perché produciamo sempre molto nell’ultima mezz’ora e poteva essere utile avere un rapace di aria di rigore nel finale, infatti in pochi minuti è andato al tiro quattro volte con soprattutto l’occasione della traversa.”

“Tutta la squadra ha avuto una grande reazione ed è sempre arrivata una bella prestazione dopo ogni sconfitta. Ormai abbiamo incontrato tutte le squadre e credo che ce se la siamo giocate con tutte, nessuna ci ha messo sotto per novanta minuti. Siamo una squadra viva ed è fondamentale l’atteggiamento come quello dei primi minuti del match odierno.”

“Sul gol annullato non discuto tanto la rete ma l’ammonizione perché mi sembra totalmente inspiegabile. A Perugia non ci hanno fischiato un fallo con una carambola e un braccio largo, oggi Falletti lo hanno addirittura ammonito, quando comunque lui stesso ha poi ammesso all’arbitro di averla toccata con la mano.”

TERMINA LA CONFERENZA DI MISTER LUCARELLI

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by