Genoa-Ternana 1-1 Femminile, pari in extremis per le rossoverdi
GENOA-TERNANA 1-1
Genoa (4-3-2-1): Macera; Cuneo (dal 39’st L. Rossi), Nietante (12’st C. Spotorno), Lucafò, Pigati; Bettalli, Abate, Favali; Tortarolo (34’st Crivelli); Traverso (38′ st G. Parodi), Campora. All.: Oneto.
Ternana (4-3-3): Money; Pagiarino (10’st Pacheco), Vaccari, Copia, Spagnoli; Rangana (43’st Bartolocci), Quirini (19’st Natali), Proietti; Lozano, Coletta (15’st Battaglioli), 31 Zorzetto (25’st Botti). Allenatore: Schenardi.
Arbitro: Bianchi di Prato
Reti: 27’pt Traverso, 48’st Copia
Pareggio in extremis per la Ternana Femminile in casa del Genoa. Le rossoverdi hanno avuto padronanza del match ma ad avere le occasioni più ghiotte sono state le padrone di casa. Quest’ultime sono passate in vantaggio con Traverso, la rossoblù è stata brava a stoppare di petto e a girare di sinistro indirizzando il pallone nell’angolino. Successivamente ci sono state altre conclusioni del Genoa ma il portiere Money ha respinto molto bene i tiri. Nella ripresa viene annullato un gol per fuorigioco alla squadra ligure e poi al 48′ Alessia Copia, di testa, ha firmato il definitivo 1-1.