Perugia-Ternana 1-1 Under15, il derby termina in parità
PERUGIA-TERNANA 1-1
PERUGIA: Romagnoli, Cresci, Naticchi, Liberti, Mori, Montagna (15’ st Mazzeo (34’ st Barboni)), Giordani, Rondolini (cap.), Monaco, Passaquieti (30’ st De Santis), Barberini. A disp.: Verdini, Massari, Hajri, Rinalducci, Romani, Gnazale. All.: Tedoldi.
TERNANA: Novelli, Campi, Riga, Guaglianone, Ciuffi, Scopigno, Trifelli (19’ st Generali), Montenegro, Bouddas, Bordi (19’ st Neri), Turella. A disp.: Onelli, Rivelli, Tofi, Laoretti, Piciollo, Dezio, Ferlicca. All.: Caccavale.
ARBITRO: Giuseppe Mancini di Foligno
RETI: 7’ pt Bordi, 43’ st Monaco (rig.)
Termina in parità il derby Perugia-Ternana Under15. Partono bene i rossoverdi che al 7' trovano la rete del vantaggio con Bordi. La giovane Fere, con un destro preciso, trova un gol all'angolino con Romagnoli battuto. I padroni di casa, poco dopo, hanno la possibilità di pareggiare ma sono imprecisi. Rondolini ci prova su punizione, l'estremo di casa è attento e sventa la minaccia. Nella ripresa la Ternana difende bene il vantaggio ma a pochi minuti dal termine il Perugia ottiene un calcio di rigore. Dal dischetto trasforma il biancorosso Monaco e fa 1-1.
