Ternana, il presidente Stefano Bandecchi svela tre importanti novità

Ternana, il presidente Stefano Bandecchi svela tre importanti novità

Tre importanti novità svelate dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Il numero uno rossoverde, alla trasmissione ‘Bar dello Sport’ di AM Terni Channel, ha parlato di stadio-clinica, Ternanello e settore giovanile.

Stadio-clinica. “Nella giornata di lunedì firmerò tutta la documentazione del progetto e al massimo mercoledì o giovedì questo verrà presentato in Regione. Inoltre sta per finire il mese di gennaio ed entro il 31 luglio avremo una risposta definitiva. Mi auguro però, che il tutto, possa avere un percorso più veloce ed una risposta prima di luglio”.

Ternanello. “Lunedì inizierà l’operazione per ripulire l’area da alberi e arbusti. Ci sarà poi l’analisi geologica per la costruzione di Ternanello. Nel centro sportivo sorgeranno tre campi in erba, di cui uno sopraelevato, e la foresteria. Spero di poter annunciare presto la nascita di Ternanello.”

Settore giovanile. “Avrò un incontro per parlare di un progetto importante che riguarda il nostro vivaio. C’è da fare un settore giovanile che ogni anno deve fornirci giocatori per la prima squadra e tanti altri da poter far giocare in altre squadre. Dobbiamo essere una società che sa fare calcio partendo dai nostri giovani”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by