Calciomercato Ternana, tutti i nomi in entrata per il centrocampo

Calciomercato Ternana, tutti i nomi in entrata per il centrocampo

Poco meno di una settimana alla chiusura delle trattative, per ciò che concerne la sessione invernale di calciomercato. La società della Ternana potrebbe portare a compimento un’operazione in entrata per rinforzare il reparto nevralgico del campo. Diverse le soluzioni al vaglio del Direttore sportivo Luca Leone il quale, nel caso di perfezionamento di almeno una trattativa ‘over’, dovrà concludere una eventuale uscita, di un calciatore rientrante nella medesima lista.

Le possibili soluzioni

Sono molteplici le soluzioni prospettate in tal senso. Inizialmente si è parlato di Francesco Di Tacchio della Salernitana. Inoltre di Ahmad Benali del Crotone (ormai prossimo a vestire la maglia del Pisa) e di Paolo Bartolomei della Cremonese. A questi, come riporta l’edizione odierna del Corriere dell’Umbria, si potrebbe computare Federico Viviani della Spal. Il classe 1992 ha collezionato 17 presenze, fin qui, mettendo a segno tre reti nel torneo cadetto corrente. Fortissima la concorrenza del Brescia che lo ha messo nel mirino da diverse settimane. Nel contempo il talento del Pescara Amadou Diambo dovrebbe restare in biancazzurro quantomeno fino al termine della stagione, per maturare ulteriore esperienza con la casacca del Delfino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by