Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “Sarò presidente almeno per i prossimi cinque anni”
Tre tornate per eleggere il nuovo Capo dello stato, sette voti destinati a Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana ha infatti ottenuto due preferenze, le quali si computano alle cinque delle precedenti votazioni concernenti il nuovo Presidente della Repubblica: “Non vorrei mai farlo, è un ruolo importante ma sarebbe come negarsi l'esistenza. Al massimo è più probabile che possa essere il prossimo presidente del Consiglio” afferma Bandecchi in tono ironico.
“Che effetto fa sentire pronunciare il mio nome dal presidente Fico? Strano, non me lo sarei mai aspettato. Tuttavia è la dimostrazione della non scelta di queste ore”. Il presidente poi indica Pier Ferdinando Casini come possibile soluzione per il Colle: "Un uomo di centro, un democristiano vero. Uno che va bene a tutti. Mi scuso per il gioco di parole, ma se neanche lui riuscisse a metterli d'accordo sarebbe un vero casino".
Sul proseguo in rossoverde: “Sarò il presidente della Ternana almeno per i prossimi cinque anni. Abbiamo cominciato un percorso importante tra la realizzazione del nuovo centro sportivo, che sarà accompagnato da un'operazione di scouting giovanile, e il progetto del nuovo stadio Liberati, collegato a quello della nuova clinica privata. C'è bisogno di tempo”.
