Calciomercato Serie B, bagarre attaccanti: fuochi artificiali prima del gong

Calciomercato Serie B, bagarre attaccanti: fuochi artificiali prima del gong

Tre giorni al termine del calciomercato di Serie B. Alcune compagini cadette potrebbero piazzare diversi ‘colpi’ finali, prima della conclusione fissata per la giornata di lunedì 31 gennaio. Particolarmente calde, come spesso accade, le trattative legate agli attaccanti. Tra i tanti nomi che circolano il Parma potrebbe piazzare l’ennesimo colpaccio in entrata, prelevando Nwanko Simy dalla Salernitana. Anche la capolista Lecce è molto attiva. Una volta dato il via libera per consentire ad Olivieri di lasciare i giallorossi – possibile destinazione Perugia – la società salentina dovrebbe cautelarsi con gli ingressi di Ragusa, Carretta e Ceter, nel mirino anche del Cosenza.

I lupi potrebbero ingaggiare ‘El Baty’ Larrivey e sondano anche la pista Ardemagni. Il Crotone si rinforza con Marras dal Bari e Bobby Adekanye, proveniente dalla Lazio mentre il Benevento, dopo aver prelevato Francesco Forte dal Venezia, sta cedendo Lapadula proprio ai lagunari. Oltre a Simy un altro attaccante della Salernitana è in procinto di tornare nella serie cadetta. Si tratta dell’ex rossoverde Cedric Gondo il quale dovrebbe andare a rinforzare la batteria offensiva della Cremonese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by