Narnese-Angelana 2-1, tre punti d'oro per i rossoblù
Il primo tempo
Inizio di gara perfetto per la Narnese: dopo trenta secondi Zhar ruba palla ad un avversario in area e serve indietro per Quondam che infila in rete l’immediato vantaggio rossoblù.
- narnese-angelana gol di Quondam
 
Il gol a freddo tramortisce l’Angelana che riesce a rispondere solo al quarto d’ora con il destro di Lorenzini parato da Cunzi. I rossoblù sfiorano il raddoppio subito dopo con Rocchi ma Cucchiararo si oppone in uscita così come fa al 38’ sul tiro ravvicinato di Quondam alzato in corner dall’estremo difensore ospite. Dall’angolo stesso però è Ponti a spingere dentro di testa il raddoppio narnese sul cross perfetto di Bagnato. Nel finale di frazione traversone di Lucaroni e tiro volante di Pauselli a lato di poco. La gara si riapre però al 46’ quando De Santis con un super tiro in controbalzo trova l’angolo imparabile per Cunzi ed il 2-1.
Il secondo tempo
Nella ripresa al 7’ tentativo di Annibaldi, palla alta. Al 17’ paratona di Cunzi su colpo di testa ravvicinato di Cascianelli e palla in corner, mentre al 22’ su cross di Bagnato è Quondam a colpire il palo a portiere praticamente battuto. Proprio al novantesimo ancora Cunzi si oppone al tiro a girare di Cascianelli. La Narnese prende tre punti d’oro e resta terza in classifica.
Il tabellino
NARNESE: Cunzi, Petrini, Grifoni N., Silveri, Ponti, Annibaldi, Paoloni (8’st Latini), Bagnato (31’st Leonardi), Quondam, Zhar (31’st Filipponi), Rocchi (27’st Pinsaglia)
A disp: Squadroni, Proietti, Solfaroli, Grifoni P., Raggi
All. Marco Sabatini
ANGELANA: Cucchiararo, Lucaroni, Bolletta, De Santis, Lorenzini, Melillo (9’st Fuso), Pauselli, Bartolini, Cascianelli, Ferrara, Confessore
A disp: Buini, Barbacci, Jessiman, Micieli, Rosati, Konan, Michelotti
All. Riberti
Arbitro: Giuseppe Ciorba di Perugia
Reti: 1’pt Quondam (N), 39’pt Ponti (N), 46’pt De Santis (A)
Note: spettatori presenti 150 circa. Prima dell’inizio della gara onorata la memoria di Giampiero Grillini, storico tifoso rossoblù scomparso pochi giorni fa con il deposito di due mazzi di fiori nel posto tenuto in tribuna da sempre. Ammoniti Pauselli, Filipponi, Bolletta, De Santis e Cunzi
