Ternana-Reggina, saranno tre gli ex rossoverdi dell'incontro
Procede la preparazione della Ternana alla sfida casalinga di sabato contro la Reggina. Terminato il periodo del calciomercato cosiddetto di riparazione, diversi sono stati i movimenti degli amaranto per rinforzare la rosa. Tra questi quello dell'ex difensore rossoverde Federico Giraudo, arrivato in prestito dalla Vis Pesaro. Il classe '98 (26 presenze con le Fere nella stagione 2018-2019 in Serie C), però, non è l'unico ex della contesa.
- Foto Luca Pagliaricci
Gli altri ex dell'incontro
Ad aggiungersi, infatti, ci sono anche gli attaccanti Rigoberto Rivas ed Adriano Montalto. Il primo honduregno classe '98 con i rossoverdi ha collezionato 13 presenze ed una rete in Coppa Italia contro il Carpi. Nella stagione corrente diciotto presenze e due reti con i calabresi (tra cui una nel match di andata proprio contro la Ternana).
- Foto Luca Pagliaricci
Il secondo classe '88 si è rilanciato con la maglia delle Fere. Nell'annata 2017-2018 infatti, terminata poi con la brutta retrocessione in C, l'attaccante siciliano ha totalizzato trentacinque apparizioni condite da 20 reti e due assist. Indimenticabile nella memoria dei tifosi la doppietta che ha permesso ai rossoverdi di superare e vincere il derby a Perugia. Alla seconda stagione con la Reggina, quest'anno ha segnato quattro reti in venti gare disputate.
- Luca Pagliaricci
