Ternana-Reggina, post partita Cristiano Lucarelli: "Una brutta notizia ci ha scosso. Vittoria per questa persona"

Ternana-Reggina, post partita Cristiano Lucarelli: "Una brutta notizia ci ha scosso. Vittoria per questa persona"

Il match Ternana-Reggina termina con il risultato di 2-0 per le Fere. Il tecnico dei rossoverdi Cristiano Lucarelli, nella conferenza stampa post-gara, commenterà il match del Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento con una diretta testuale corroborata dalla diretta video di Ontv.

Le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde

Cristiano Lucarelli: "Molte cose positive dalla partite ma come staff bisogna anche trovare gli aspetti negativi. Il nostro gruppo si è cementato moltissimo nelle ultime settimane, purtroppo abbiamo ricevuto una brutta notizia e questo ci ha unito tanto. Oggi in campo ci poteva essere chiunque, questa partita l'avremo vinta a prescindere. I tre punti vanno a questa persona. E' una questione molto delicata e privata che preferiamo tenere per noi!"

"L'atteggiamento di oggi e quello che dobbiamo avere sempre. Fino a che avremo questo carattere in campo, guarderemo con grande ottimismo al proseguo del campionato. Credo che, ora come ora, siamo più attenti in ogni singolo allenamento ed in ogni singola partita. Dobbiamo sudare la pagnotta sempre. La bravura di un allenatore è utilizzare i proprio calciatori quando questi si trovano nel top della loro forma. In questo momento ho ragazzi che stanno veramente bene."

"Agazzi non solo oggi ha fatto una bella gara, anche a Brescia. E' uno dei quei calciatori che non devi dirgli come deve giocare, lo sa già da solo. Si è fatto trovare pronto in un momento delicato, dopo Ascoli, è si sta ritagliando uno spazio importante quindi complimenti a lui."

"Questa è una giornata da quattro punti. Ci siamo portati avanti anche negli scontri diretti con la Reggina. Abbiamo ripreso a ragionare, come lo scorso anno, partita per partita. Nessuna tabella, il calcio si fa bene cercando di trarne il massimo senza fare programmi a lunga scadenza. Ci prendiamo un largo vantaggio dalle zone pericolose. Adesso ci aspettano delle partite importanti ma oggi abbiamo messo fieno in cascina per disputare queste gare con più serenità."

"Alessandro Celli sta facendo accertamenti. Anche Koutsoupias ha subito una botta, però dobbiamo vedere bene anche le condizioni di Donnarumma e Martella i quali hanno avuto problemi fisici in settimana."

Fine conferenza stampa di Lucarelli

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by