Pro Ficulle UFFICIALE, dal Chiusi arrivano Mattia Chialastri e Alessandro Del Genio

Pro Ficulle UFFICIALE, dal Chiusi arrivano Mattia Chialastri e Alessandro Del Genio

A.S.D. Pro Ficulle  -attraverso una nota ufficiale - comunica di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori, provenienti dal Chiusi nel campionato di Promozione toscana:

Mattia Chialastri centrocampista classe '90, cresciuto nelle giovanili di Savio e Cisco Roma, con esperienze nei campionati di Promozione ed Eccellenza laziale con le maglie di Ostia Mare, Diana Nemi, Cerveteri e Cynthia.

Alessandro Del Genio esterno d’attacco o attaccante classe 1992, con una lunga carriera alle spalle, cresciuto tra Delle Vittorie e Fidene, ha avuto esperienze all’estero nella serie B maltese, nella B bulgara e nella D inglese prima di giocare anche in Lega Pro con il Savona. In serie D con Civitavecchia, Verbania e Arzachena. Nel Lazio con il Poggio Mirteto in Eccellenza e Football Montesacro in Promozione.

Benvenuti a Ficulle ragazzi!!!

Contestualmente salutiamo i calciatori che non fanno più parte della rosa: Sanoh Abdoulaye, Alessandro Argenti, Flavio Breccolotto, Mamadou Daffe, Leonardo Frellicca, Mattia La Penna, Alessandro Piovanello, Leonardo Rossini, Aboubacar Sanyang, Mamina Sanyang, Selim Selimi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by