Ternana, Cristiano Lucarelli: "Darò fino alla mia ultima goccia di sudore per chiudere in attivo l'esperienza rossoverde!"

Ternana, Cristiano Lucarelli: "Darò fino alla mia ultima goccia di sudore per chiudere in attivo l'esperienza rossoverde!"

Un conferenza stampa, quella del tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, iniziata con una domanda sulle recenti dichiarazioni del presidente Stefano Bandecchi. Le parole del numero uno rossoverde hanno un po' scosso l'ambiente, lasciando diverse interpretazioni. Il tecnico delle Fere, alla vigilia del match contro il Parma, ha risposto in questo modo:

"La partita di Parma è troppo vicina e poi avremo altre gare importanti da giocare. Siamo in un momento di difficoltà. Ci stanno accadendo problemi, che riguardano avvenimenti particolari al di fuori del campo di calcio e quindi nella vita privata, in ultimo l'infortunio a Falletti. Mi sono innamorato troppo della Ternana. Darò fino alla mia ultima goccia di sudore  per chiudere in attivo l'esperienza in rossoverde. Non direi nulla che potrebbe creare ulteriore problemi a questo gruppo, anche perché io sono innamorato di ogni mio singolo calciatore. Ci sono tre partite difficili in pochi giorni e quindi vorrei portare il mio mattoncino di serenità e parlare della prossima gara contro il Parma. Ripeto in questo anno e mezzo mi sono innamorato della Ternana e non voglio creare, alla vigilia della gara contro i ducali, delle situazioni che non ci aiuterebbero. Io sono sempre per il risultato e per governare nella maggiore tranquillità possibile, senza mettere ulteriore benzina sul fuoco."

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA DI LUCARELLI PRE PARMA-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by