Cristiano Lucarelli post Spal-Ternana 5-1: "Dobbiamo leccarci le ferite e ripartire"

Cristiano Lucarelli post Spal-Ternana 5-1: "Dobbiamo leccarci le ferite e ripartire"

Bruttissima sconfitta per la Ternana a Ferrara, battuta 5-1 contro la Spal, il passivo negativo più pesante della gestione di mister Cristiano Lucarelli, che deluso ha parlato hai canali ufficiali della squadra post gara:

"Oltre alla sconfitta perdiamo anche diversi giocatori per la prossima partita. Due squalificati, problemi all'adduttore per Pettinari e muscolari per Partipilo, speriamo di riuscire ad avere a disposizione almeno queste due importanti pedine. Ora dobbiamo analizzare questa brutta sconfitta, siamo partiti bene, poi abbiamo preso il gol nel nostro momento migliore. Avevamo il pallino del gioco in mano e tutto pensavo tranne che un finale così, anche se sul 3-0 la partita è finita.

Comunque non dovevamo prendere cinque gol, anche in dieci dovevamo rimanere più ordinati. Sono però convinto che il risultato sia più largo di ciò che si è visto in campo perché abbiamo creato molto mentre la Spal ad ogni tiro segnava. Ora dobbiamo leccarci le ferite e soprattutto recuperare forze ed energie perché la situazione degli assenti inizia a farsi veramente complicata."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by