Ternana, Stefano Bandecchi alla Curva Nord: "Ci vediamo al bar quando volete"
La replica del presidente della Ternana Stefano Bandecchi al comunicato della Curva Nord rossoverde. Il video comparso su Instagram ripreso dal nostro canale di Youtube.
Le parole del patron: "Sentite ragazzi, quando volete ci vediamo al bar perché a me piace andare al bar quindi non ho nessun problema. D'altronde, come avete sempre detto, io faccio il presidente e voi i tifosi. Il diverso punto di vista è evidente e chiaro. Io non ho bisogno di andare d'accordo con voi per continuare per la strada ma quando dico che Terni ed i ternani si devono svegliare ci state di mezzo anche voi. Fate bene ad andare allo stadio e fare il vostro mestiere così come io faccio il mio. A me non dà problemi andare d'accordo o no con voi, l'importante per me è che alla fine vengano fuori i risultati che devono venire. Perciò andate allo stadio a spingere la squadra qualsiasi sia la categoria, a me in qualunque categoria non interessa perché io la voglio portare dove pare a me. Detto questo, sapete dove trovarmi così come io so dove state voi".
In un secondo video poco dopo: "Un'altra cosa giusto per capirci chi siamo. Io non vengo da Londra centro dove sta la regina. Io ero molto più stronzo prima quando non c'avevo una lira ed è per questo che ho messo insieme quattro spicci. Detto questo, sono rimasto stronzo come prima e non mi vergognoso. Quando fate questi comunicati mi fate solo incazzare doppio, fate bene ad andare allo stadio e fare quello che dovete fare. Era solo per chiarire l'ultimo punto".
Leggi anche: IL COMUNICATO DELLA NORD









